Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.
Questa pagina accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.
Le pagine sono in continuo aggiornamento in base ai dati forniti dai vari servizi.
- Statuto di SAL
- Carta dei Servizi
- Nomina responsabile prevenzione corruzione e trasparenza
- Misure di prevenzione della corruzione
- Codice Etico
- Codice di Condotta
- Codice Sanzionatorio
- Modello di organizzazione, gestione e controllo (ex d.lgs. 231/2001)
- PARTE GENERALE
- PARTE SPECIALE
- A – reati commessi nei rapporti con la Pubblica Amministrazione
- B – reati societari – abuso di mercato
- C – delitti con finalità di terrorismo o di eversione dell’ordine democratico, delitti di criminalità organizzata, reati di ricettazione e riciclaggio, impiego di denaro, beni o utilità di provenienza illecita.
- D – reati contro la personalità individuale
- E – reati colposi in violazione delle norme in materia di salute e sicurezza sul lavoro
- F – delitti in violazione del Diritto d’autore
- G – Induzioni a non rendere dichiarazioni mendaci all’autorità giudiziaria
- H – Reati informatici e trattamento illecito dei dati
- I – Reati ambientali
In forza dell’art. 1, comma 7, del D.L. 30/12/2019, n. 162, la pubblicazione dei dati di cui all’art. 14 del D.lgs. 33/2013 è sospesa nelle more dell’adozione dei provvedimenti di adeguamento alla sentenza della Corte Costituzionale 23 gennaio 2019, n. 20 ed, in particolare, dell’emanando Regolamento ministeriale a cui è stata devoluta l’individuazione dei dati e dei criteri inerenti gli obblighi di pubblicazione in materia.
a) Incarichi amministrativi di vertice
Ing. Carlo Locatelli
ruolo: Direttore Generale (dal 01/01/2013)
Tipo di rapporto: Libero Professionista – tempo determinato.
Retribuzione annua: € 177.865,00 (Costo Aziendale comprensivo di oneri ed imposte esclusivamente a carico del professionista)
curriculum
b) Dirigenti
Ing. Mario Cremonesi
Ruolo: Direttore Area Servizi Tecnici
Tipo di rapporto: Lavoro dipendente – tempo indeterminato.
Dott. Massimo Boari
Ruolo: Direttore Area Servizi Amministrativi e Commerciali
Tipo di rapporto: Lavoro dipendente – tempo indeterminato.
Dott.ssa Maria Pia Scaffidi
Ruolo: Direttore Area Servizi Centralizzati
Tipo di rapporto: Lavoro dipendente – tempo indeterminato.
Compensi del Consiglio di Amministrazione (documento in aggiornamento)
In forza dell’art. 1, comma 7, del D.L. 30/12/2019, n. 162, la pubblicazione dei dati di cui all’art. 14 del D.lgs. 33/2013 è sospesa nelle more dell’adozione dei provvedimenti di adeguamento alla sentenza della Corte Costituzionale 23 gennaio 2019, n. 20 ed, in particolare, dell’emanando Regolamento ministeriale a cui è stata devoluta l’individuazione dei dati e dei criteri inerenti gli obblighi di pubblicazione in materia.
c) Contrattazione collettiva
La società non controlla alcun Ente
Attività: consultare il menu Servizi del sito nella barra strumenti in alto
Clicca qui per consultare la Carta Del Servizio Idrico Integrato
Procedimenti: non risultano procedimenti giudiziari in corso
Nella pagina Chi Siamo alla voce Bilanci sono disponibili i risultati degli anni precedenti
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Contratti:
Elenco affidamenti in corso (pagina in aggiornamento)
Elenco affidamenti anno 2022
Affidamenti 2022 ex art. 1 comma 32 legge 190/2012 in formato open XML a licenza libera
Si rimanda al paragrafo 3.3 “Gli approvvigionamenti” del Report di Sostenibilità 2022 (pag. 59-61)
Elenco affidamenti anno 2021
Affidamenti 2021 ex art. 1 comma 32 legge 190/2012 in formato open XML a licenza libera
Elenco affidamenti anno 2020
Affidamenti 2020 ex art. 1 comma 32 legge 190/2012 in formato open XML a licenza libera
Elenco affidamenti anno 2019
Affidamenti 2019 ex art. 1 comma 32 legge 190/2012 in formato open XML a licenza libera
Elenco affidamenti anno 2018
Affidamenti 2018 ex art. 1 comma 32 legge 190/2012 in formato open XML a licenza libera
Elenco affidamenti anno 2017
Affidamenti 2017 ex art. 1 comma 32 legge 190/2012 in formato open XML a licenza libera
Consulta la pagina “Chi siamo” alla sezione “Bilanci“.
Consulta la pagina “Chi siamo” alla sezione “Bilanci“.
Si rimanda al paragrafo 3.1 “Il valore economico generato e distribuito” del Report di Sostenibilità 2022 (pag. 52-53)
La Carta del Servizio Idrico Integrato dell’Ambito Territoriale Ottimale di Lodi è stata approvata con deliberazione dell’Ufficio d’Ambito Lodi nella seduta del 11/04/2023 e aggiorna il precedente documento del 2017, alla luce della regolazione della qualità contrattuale introdotta con Deliberazione n. 655 del 23 dicembre 2015 dell’ARERA (Autorità di regolazione per Energia Reti e Ambiente).
Consulta la pagina informativa qui
Prevenzione della corruzione:
Piano triennale di prevenzione della corruzione
Attestazioni O.I.V.
Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione – anno 2023
Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione – anno 2022
Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione – anno 2021
Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione – anno 2020
Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione – anno 2019
Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione – anno 2018
Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione – anno 2017
Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione – anno 2016
Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione – anno 2015