Società trasparente

Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.
Questa pagina accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.

Le pagine sono in continuo aggiornamento in base ai dati forniti dai vari servizi.

2) Organi di indirizzo politico-amministrativo

a) Organi di indirizzo politico-amministrativo

Consulta la pagina “Chi siamo” alla sezione “Assetto istituzionale“.

b) Articolazione degli uffici

Consulta l’Organigramma Aziendale qui

c) Telefono e posta elettronica

vai alla pagina dei contatti

4) Personale

In forza dell’art. 1, comma 7, del D.L. 30/12/2019, n. 162, la pubblicazione dei dati di cui all’art. 14 del D.lgs. 33/2013 è sospesa nelle more dell’adozione dei provvedimenti di adeguamento alla sentenza della Corte Costituzionale 23 gennaio 2019, n. 20 ed, in particolare, dell’emanando Regolamento ministeriale a cui è stata devoluta l’individuazione dei dati e dei criteri inerenti gli obblighi di pubblicazione in materia.

a) Incarichi amministrativi di vertice

Ing. Carlo Locatelli
ruolo: Direttore Generale (dal 01/01/2013)
Tipo di rapporto: Libero Professionista – tempo determinato.
Retribuzione annua: € 177.865,00 (Costo Aziendale comprensivo di oneri ed imposte esclusivamente a carico del professionista)
curriculum

b) Dirigenti

Ing. Mario Cremonesi
Ruolo: Direttore Area Servizi Tecnici
Tipo di rapporto: Lavoro dipendente – tempo indeterminato.

Dott. Massimo Boari
Ruolo: Direttore Area Servizi Amministrativi e Commerciali
Tipo di rapporto: Lavoro dipendente – tempo indeterminato.

Dott.ssa Maria Pia Scaffidi
Ruolo: Direttore Area Servizi Centralizzati
Tipo di rapporto: Lavoro dipendente – tempo indeterminato.

Compensi del Consiglio di Amministrazione (documento in aggiornamento)
In forza dell’art. 1, comma 7, del D.L. 30/12/2019, n. 162, la pubblicazione dei dati di cui all’art. 14 del D.lgs. 33/2013 è sospesa nelle more dell’adozione dei provvedimenti di adeguamento alla sentenza della Corte Costituzionale 23 gennaio 2019, n. 20 ed, in particolare, dell’emanando Regolamento ministeriale a cui è stata devoluta l’individuazione dei dati e dei criteri inerenti gli obblighi di pubblicazione in materia.

c) Contrattazione collettiva

CCNL-GAS-ACQUA

5) Bandi di concorso
7) Enti controllati

La società non controlla alcun Ente

8) Attività e procedimenti

Attività: consultare il menu Servizi del sito nella barra strumenti in alto

Clicca qui per consultare la Carta Del Servizio Idrico Integrato

Procedimenti: non risultano procedimenti giudiziari in corso

9) Provvedimenti
Si rimanda al Bilancio d’esercizio 2023

Nella pagina Chi Siamo alla voce Bilanci sono disponibili i risultati degli anni precedenti

Clicca qui per consultare la Carta Del Servizio Idrico Integrato

10) Controlli sulle imprese
Si rimanda al paragrafo 1.3 “Il contesto regolatorio e normativa di riferimento” del Report di Sostenibilità 2022 (pag. 14-15)
11) Bandi di gara e contratti

Bandi di gara in corso

Contratti:

Elenco affidamenti in corso (pagina in aggiornamento)

Elenco affidamenti anno 2022

Affidamenti 2022 ex art. 1 comma 32 legge 190/2012 in formato open XML a licenza libera

Si rimanda al paragrafo 3.3 “Gli approvvigionamenti” del Report di Sostenibilità 2022 (pag. 59-61)

Elenco affidamenti anno 2021

Affidamenti 2021 ex art. 1 comma 32 legge 190/2012 in formato open XML a licenza libera

Elenco affidamenti anno 2020

Affidamenti 2020 ex art. 1 comma 32 legge 190/2012 in formato open XML a licenza libera

Elenco affidamenti anno 2019

Affidamenti 2019 ex art. 1 comma 32 legge 190/2012 in formato open XML a licenza libera

Elenco affidamenti anno 2018

Affidamenti 2018 ex art. 1 comma 32 legge 190/2012 in formato open XML a licenza libera

Elenco affidamenti anno 2017

Affidamenti 2017 ex art. 1 comma 32 legge 190/2012 in formato open XML a licenza libera

12) Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Consulta la pagina “Chi siamo” alla sezione “Bilanci“.

13) Bilanci

Consulta la pagina “Chi siamo” alla sezione “Bilanci“.

14) Beni immobili e gestione patrimonio

Si rimanda al paragrafo 3.1 “Il valore economico generato e distribuito” del Report di Sostenibilità 2022 (pag. 52-53)

15) Controlli e rilievi sull'amministrazione
Consulta il punto “21 Altri contenuti” della presente pagina
16) Servizi erogati

La Carta del Servizio Idrico Integrato dell’Ambito Territoriale Ottimale di Lodi è stata approvata con deliberazione dellUfficio d’Ambito Lodi nella seduta del 11/04/2023 e aggiorna il precedente documento del 2017, alla luce della regolazione della qualità contrattuale introdotta con Deliberazione n. 655 del 23 dicembre 2015 dell’ARERA (Autorità di regolazione per Energia Reti e Ambiente).

17) Pagamenti dell'amministrazione

Consulta la pagina informativa qui  

18) Opere pubbliche
Si rimanda al paragrafo 3.2 “Investimenti e sviluppo tecnologico” del Report di Sostenibilità 2022 (pag. 54-57)
19) Informazioni ambientali
Si rimanda al capitolo 4 “Sostenibilità ambientale” del Report di Sostenibilità 2022 (pag. 62-87)
20) Interventi straordinari e di emergenza
Si rimanda alla pagina Chi Siamo sezione Bilanci
21) Altri contenuti

Prevenzione della corruzione:

Piano triennale di prevenzione della corruzione

Attestazioni O.I.V.

Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione – anno 2023

Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione – anno 2022

Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione – anno 2021

Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione – anno 2020

Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione – anno 2019

Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione – anno 2018

Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione – anno 2017

Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione – anno 2016

Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione – anno 2015

Accesso civico:

Whistleblowing:

Cookie Settings