Aggiornamento delle ore 18
L’erogazione dell’acqua è tornata regolare già alle 15.30, oggi pomeriggio, a Lodi nelle vie Bergognone, Griffini, Spelta e Locatelli, e in viale Pavia all’altezza dei numeri civici 16 e 18, dove era stato necessario interrompere il servizio dalle 13 per consentire i lavori urgenti di riparazione di una perdita sulla rete idrica. In tarda mattinata era stato stimato che l’intervento avrebbe richiesto 5 ore, dalle 13 appunto alle 18, ma le squadre di SAL sono riuscite a completarlo in un arco di tempo inferiore e a ripristinare la regolare funzionalità della rete entro le 15.30.
La perdita era stata segnalata nella notte lungo un tratto di rete in via Bergognone e ha richiesto uno scavo lungo la via per la riparazione.
Come sempre, se una volta aperto il rubinetto l’acqua dovesse risultare torbida, sarà sufficiente lasciarla scorrere per qualche minuto per allontanare le impurità residue.
Per eventuali segnalazioni si ricorda il Numero Verde del Pronto Intervento SAL: 800 017 144, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.