In concomitanza con l’emissione della bolletta relativa ai consumi del IV trimestre del 2016, nella sezione modulistica sono stati pubblicati il modulo per la richiesta di rimborso e il modulo per il rimborso a favore degli eredi del titolare del contratto (Atto notorio dichiarazione di morte per richiesta di rimborso).
Il modulo per la richiesta di rimborso può essere utilizzato dall’utente che abbia un saldo finale a credito (determinato dalla bolletta di chiusura contratto negativa, meno eventuali debiti per bollette pregresse) e non avesse già compilato il modulo medesimo in concomitanza della disdetta, voltura o subentro.
L’utente, che ne ha diritto, può scegliere il rimborso tramite bonifico bancario. In caso contrario SAL predisporrà un assegno di traenza intestato al titolare del contratto cessato, che potrà essere ritirato al SAL POINT di Lodi – San Grato (tutti i giorni tranne il sabato), dopo 45 giorni dalla chiusura dell’utenza, nei seguenti orari: 9:00 – 12:00 / 14:00 -16.30. Per gli importi inferiori a 15 euro il rimborso avveràà in contati.