RACCOMANDAZIONI PER EVITARE CONTATTI INUTILI

SAL ricorda agli utenti che per tutte le pratiche legate alla gestione delle forniture idriche è possibile evitare di recarsi agli sportelli. Pertanto, rispondendo a quanto previsto dal DPCM dell’8 marzo 2020, che vieta ai cittadini gli spostamenti se non per comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero per motivi di salute, SAL invita gli utenti ad utilizzare i seguenti canali telefonici e telematici:

  • 800 017 144: pronto intervento (numero verde gratuito attivo tutti i giorni 24 ore su 24).
  • 800 760 388: servizio clienti (numero verde gratuito, attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17).
  • contratti@sal.lo.it: e-mail di riferimento per tutte le pratiche contrattuali (es. apertura, modifica e chiusura della fornitura). Per saperne di più visita la sezione contratto di fornitura acqua.
  • recuperocrediti@sal.lo.it: per richiedere la rateizzazione delle bollette.
  • info@acqualodigiana.it: per richiedere informazioni.

Clicca qui per saperne di più su come pagare le bollette . SAL ricorda che la scadenza delle bollette è stata prorogata fino al 30 aprile per gli utenti della “ex-zona rossa” e fino al 5 aprile per tutti gli altri utenti.

Per comunicare l’autolettura del contatore sono attivi tre canali:

  • online dall’homepage del sito acqualodigiana.it
  • sul portale MY SAL
  • telefonando al numero verde 800 975 867